Villa in vendita Via Gaetano Donizetti , Lastra a Signa
Ponte a Signa€ 790.000
353mq
14locali

Lastra a Signa, in posizione alta e dominante proponiamo Villa indipendente, libera su quattro lati, suddivisa in due appartamenti indipendenti.
L'immobile è inserito in un contesto residenziale, in una tranquilla strada cosparsa di Ville e Villette indipendenti circondate da giardini pertinenziali. Posizione e contesto preziosi per chi desidera vivere fuori dal contesto cittadino ma in una realtà elegante e servita.
L'immobile, costruito negli anni '70 si sviluppa su tre livelli ed è suddiviso in due appartamenti indipendenti che possono accogliere le esigenze abitative di due famiglie o possono essere facilmente uniti e vissuti come un'unica grande abitazione.
...
Aggiornato il 25 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:14
- Metri quadri:353
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
Esplora la zona della villa
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 48369487 Rif: ST18371
Riferimento Imm: ST18371
Codice: 48369487